Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“La Perugia del Perugino”

Acquistando questo biglietto al costo di 17,00 € è possibile visitare cinque musei cittadini del centro storico nei quali sono conservate opere di Pietro Vannucci detto il Perugino e di altri grandi artisti del Rinascimento. Il biglietto è acquistabile presso le biglietterie dei 5 musei, è…

Leggi di più

“Porte Aperte a Palazzo. CIVITAS PERUSINA”

Storia, Arte e Istituzioni a Palazzo dei Priori. Il sabato mattina è possibile visitare, in un percorso unitario e guidato, le sale del ???????????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????? e del ???????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????? e, al primo piano di Palazzo dei Priori, la ???????????????? ????????????????????, la ???????????????? ???????????????????????? e…

Leggi di più

Dal 1 aprile nuovi orari di apertura

A partire dal 1° aprile l'orario di apertura del museo sarà il seguente:  dal lunedì al sabato: 9:00-13:00 / 14:30-17:30 domenica: 9:00-13:00 Inoltre, in accordo con il DL 24/03/2022 n.24, dal 1° aprile 2022 per accedere ai musei non è più necessario possedere il green pass rafforzato o…

Leggi di più

MaPp-MuseiAppPerugia

36 siti fra musei e i più importanti punti di interesse di Perugia, Torgiano e Deruta in un’unica app! Una nuova guida interattiva pronta a offrire un’esperienza sempre più dinamica e coinvolgente. Puoi scaricare l’app tramite il QR code che troverai in biglietteria, oppure da…

Leggi di più

© 2023 Nobile Collegio del Cambio
Tutti i diritti sono riservati | Privacy e Cookie Policy

 powered by
Euromedia S.r.l.